• HIGHLANDER PACK INFINITY®  
  • L'unico sotto-rivestimento strutturale indeformabile esistente al mondo. Utilizzato sotto il tessuto gommato per raggiungere il "PACK PERFETTO", la tecnologia N.T.L.T. (No Thickness Loss Technology), sistema produttivo senza perdita di spessore garantisce una stampa di altissima qualità.  
  • HIGHLANDER PACK INFINITY®
  • PER UNA STAMPA DI ALTISSIMA QUALITA', LA PRECISIONE DEL "PACK" E' MOLTO IMPORTANTE, MA SPESSO SOTTOVALUTATA !  
  • Bastano quattro regole per avere un "PACK PERFETTO"
    1. Consultare attentamente il libro macchina per individuare il preciso spessore del "Pack" da utilizzare.
    2. Rispettare perfettamente lo spessore del "Pack" misurando con micrometro ogni singolo componente del sotto-rivestimento usato.
    3. Non aumentare lo spessore del "Pack" ! Un eccessivo spessore del "Pack" provoca la sensibile perdita di qualità di stampa e il tessuto gommato si segna, mantenendo impressa l'impronta del lavoro precedente.
    4. Come ottenere il "Pack Perfetto": l'utilizzo dei nostri caucciù realizzati con N.T.L.T. (No Thickness Loss Technology) con il sotto-rivestimento strutturale Highlander Pack Infinity® garantisce precisamente l'esatto spessore del "Pack" indicato sul libro macchina e il mantenimento dello spessore per un lungo periodo di cicli produttivi.
     
  • PER UNA STAMPA DI ALTISSIMA QUALITA, LA PRECISIONE DEL PACK E MOLTO IMPORTANTE, MA SPESSO SOTTOVALUTATA !
  • UN INNOVATIVO SOTTO-RIVESTIMENTO STRUTTURALE PRODOTTO CON N.T.L.T. ® (No Thickness Loss Technology)  
  • La tecnologia N.T.L.T. ® garantisce la totale assenza di perdita di spessore. Se lo stampatore utilizza dei caucciù da stampa prodotti con la stessa tecnologia, ottiene veramente un risultato fantastico sia per la qualità di stampa che per l'incredibile durata del pack e del caucciù da stampa. Essendo Highlander Pack Infinity® un sottorivestimento strutturale non deformabile che mantiene lo spessore, il caucciù prodotto nel sistema tradizionale dovrà lavorare in totale comprimibilità e dopo lunghi cicli di lavoro tenderà a perdere spessore. Highlander Pack Infinity® usato con un caucciù prodotto con la stessa tecnologia N.T.L.T.® mantiene lo spessore per cicli produttivi illimitati. Il motivo è perche il caucciù prodotto con questa tecnologia tende a non perdere in alcun modo lo spessore qualora lo spessore del pack utilizzato sia perfettamente conforme a quanto indicato nel libro macchina.
    Highlander Pack Infinity® viene prodotto nei seguenti spessori:  
  • UN INNOVATIVO SOTTO-RIVESTIMENTO STRUTTURALE PRODOTTO CON N.T.L.T. ® (No Thickness Loss Technology)
  • HIGHLANDER PACK INFINITY® BREVETTATO  
  • Highlander Pack Infinity® viene realizzato con uno speciale sistema produttivo che garantisce una stabilità dimensionale effettiva e superiore a tutti i materiali presenti sul mercato. La stabilità dimensionale del prodotto garantisce il mantenimento effettivo dello spessore di tutto il "Pack" per una lunga durata superiore ad ogni altro sistema oggi in uso. Highlander Pack Infinity® è l'unico sotto-rivestimento realizzato con la superficie totalmente rettificata, assicurando una lunga durata largamente superiore e non comparabile ad ogni altro sistema conosciuto. E' realizzato utilizzando una speciale struttura di tessuto accoppiato ad uno strato di poliestere e ad uno strato di gomma. Highlander Pack Infinity® viene fornito in qualsiasi formato ed in rotolo.  
  • HIGHLANDER PACK INFINITY® BREVETTATO